Cessione di aree destinate ad insediamenti di attività produttive commerciali e varie P.I.P.

Il Comune di Tito, allo scopo di favorire lo sviluppo delle attività artigianali, commerciali e miste ha predisposto un piano di insediamenti produttivi nelle zone a tal fine individuate nel P.R.G.. Le aree comprese nel Piano Insediamenti Produttivi in località Serra del Comune di Tito, approvato a norma della Legge 865/71 e della Legge 219/81, sono assegnate in proprietà. In attuazione dei predetti piani di insediamento, il Comune di Tito procede all’acquisizione delle aree necessarie, con ricorso alle procedure espropriative di cui alla Legge 22.10.1971 n.865, per cederle successivamente per la realizzazione di edifici destinati esclusivamente alle attività produttive come sopra individuate.

Modalità di cessione delle aree

La cessione delle aree avviene tramite bando pubblicato dall’Ufficio Tecnico, conforme alla normativa urbanistica generale ed esecutiva vigente. Il bando contiene la convenzione tipo e la domanda dovrà essere corredata da una relazione che illustri le attività oggetto dell’insediamento, il relativo piano di sviluppo, nonché la dimostrazione della piena corrispondenza ai requisiti richiesti.