Plesso scolastico di via San Vito, completati i lavori di efficientamento energetico

Sono stati completati gli interventi sul plesso scolastico di via San Vito, realizzati grazie a un finanziamento ottenuto del GSE ottenuto dall’amministrazione comunale a seguito della presentazione di un progetto.

“Abbiamo completato gli interventi sul plesso scolastico di Via San Vito. Una struttura degli anni ’70 che per la prima volta ha ricevuto interventi di miglioramento sismico ed efficientamento energetico su tutto il corpo dell’edificio”, ha dichiarato il sindaco Graziano Scavone, che ha aggiunto: “abbiamo investito risorse ed energie nella sicurezza dei nostri figli, lo abbiamo fatto incrociando finanziamenti e, quando non sono bastati, aggiungendo risorse di bilancio comunale. Un programma di interventi, durato tre anni per la Pascoli di San Vito, che è stato possibile realizzare grazie alla piena collaborazione con il dirigente Scolastico Pietro Izzi, con l’intero corpo docente ed il personale Ata, con gli studenti ed i loro genitori. Oggi abbiamo una scuola sicura ed efficientata grazie anche alla pazienza avuta e alla comprensione che non avete mai fatto mancare!”