Richieste per uso continuativo spazi piano terra Centro Cecilia

Ai sensi del “Regolamento comunale per l’uso dello spazio di coworking denominato Centro per la creatività Cecilia”, si invitano associazioni, enti pubblici, istituzioni scolastiche, imprese, tutti i cittadini che intendono usufruire della struttura per svolgere attività in favore della comunità (art. 2) in maniera continuativa a presentare apposita richiesta di utilizzo degli spazi nel periodo compreso da settembre 2023 a giugno 2024.

La richiesta dovrà essere predisposta utilizzando l’apposito modulo allegato alla presente comunicazione, allegando una relazione sulle attività che si intendono realizzare.

La richiesta non impegna in alcun caso il Comune.

Le stesse saranno valutate in base alle attività da realizzare, predisponendo apposito calendario condiviso tra tutti coloro che ne faranno domanda e secondo quanto previsto dal regolamento in vigore.

Le stesse dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2023, a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tito in via Municipio 1 o via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.tito.pz.it

Eventuali domande fuori termine potranno essere prese in esame limitatamente alle residue disponibilità, con le stesse modalità previste dal regolamento.