Semp’essa

13 13 people viewed this event.

Spettacolo teatrale con Rosalia Porcaro

Ingresso: 10 €

Info e prenotazioni: 3761798220- info@oniricasrl.it

Donne che combattono e che cambiano il loro destino con un comune denominatore: il coraggio. Questo il fulcro dello spettacolo che vede protagonista Rosalia Porcaro, grande attrice napoletana, rivelazione di trasmissioni tv leggendarie come “Convenscion”, “L’ottavo nano”, “Markette” e “Zelig” e oggi reduce dal successo della serie “Mina Settembre” dove interpreta il ruolo di Rosaria, ostetrica e collega di Mina.

Il napoletano trionfa in tutta la sua capacità dinamica di dialetto. L‘ironia e la comicità mai sconfessate. L’attrice una, sempre lei. Nel corso dello spettacolo, l’attrice si trasforma in vari personaggi femminili di tante età diverse: una nessuna e centomila donne.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati fabio.laurino@comune.tito.pz.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

Data e ora