Avviso pubblico – Concessione dei benefici di cui all’Assegno di Cura

Il responsabile del servizio rende noto che, facendo seguito alla comunicazione pervenuta dal Comune di Picerno (Comune Capofila – Ambito Marmo Platano Melandro) – Ns. prot. n. 0009834/2024, sono riaperti i termini per la concessione dei benefici di cui all’Assegno di Cura.

Requisiti, modalità di presentazione delle domande, definizione della graduatoria e individuazione dei beneficiari nel file in allegato.

Per informazioni/supporto nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi agli uffici comunali (Ufficio Assistente Sociale) nelle giornate del martedì e del giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13:00.

Per chiarimenti/informazioni in merito è possibile contattare la Dott.ssa Filomena SALVIA (Assistente Sociale) al seguente numero telefonico: 0971 796207