Bando assegnazione alloggi edilizia popolare

In data odierna è stato pubblicato sull’albo pretorio dell’Ente il bando relativo alla formazione della graduatoria ai fini dell’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica siti nel Comune di Tito, ai sensi degli artt. 4 e 13 della Legge Regionale 18/12/2007, n. 24, modificata ed integrata con Legge Regionale 18/07/2011 n.15, per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia sovvenzionata di nuova costruzione, di quelli recuperati, di quelli disponibili o che si dovessero rendere disponibili (alloggi di risulta).
Di seguito si allega il bando integrale, con il dettaglio di tutti i requisiti richiesti, ed il modulo di domanda, da consegnare debitamente sottoscritto presso gli Uffici Comunali entro il termine di 60 giorni a partire dalla data di pubblicazione del bando stesso.
La domanda deve essere redatta, in bollo, sull’apposito modulo fornito dal Comune e deve contenere, oltre le indicazioni di cui all’art.6 della L.R. n.24/2007, la specifica richiesta di attribuzione dei punteggi di cui all’art.8 della legge stessa.
La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per le ore 12 del 02 agosto 2021.
Per maggiori informazioni rivolgersi al numero di centralino comunale (+39) 0971 796211, oppure all’Ufficio Relazioni con il Pubblico tramite il seguente indirizzo di posta elettronica ufficiourp@comune.tito.pz.it in allegato il bando completo e il modulo di domanda.