Crisi idrica, il resoconto dell’incontro tra Egrib e Comuni per le interruzioni idriche

In seguito alla riunione convocata da Egrib e svoltasi in data 3 settembre 2024, è stato comunicato lo stato di emergenza idrica per i 29 Comuni serviti dall’invaso Val Basento- Camastra.
Il livello del bacino idrico obbliga alla necessità di interruzioni idriche programmate a partire dalla settimana prossima e secondo un calendario che verrà comunicato da Acquedotto Lucano.
Le zone interessate da suddette interruzioni saranno: C.da Radolena, C.da Rammotta, Piazza Nassirya, Via S. Pertini, Via A. Segni e tutte le aree limitrofe.
Pertanto, al fine di una migliore organizzazione per garantire il più ampio supporto alle utenze che saranno interessate da tali sospensioni, si chiede di segnalare eventuali situazioni di emergenza alla Polizia Locale del Comune di Tito (Tel. 0971796236- email: poliziamunicipale@comune.tito.pz.it)
Ulteriori comunicazioni verranno tempestivamente diffuse attraverso il sito internet istituzionale del Comune di Tito e i canali social ufficiali.