Elezioni europee e comunali – Resoconto della riunione per la disciplina della propaganda elettorale

Il giorno 21 maggio 2024, alle ore 12.00, negli uffici della Prefettura di Potenza, si è svolta una riunione, coordinata dal Viceprefetto Vicario dott.ssa Ester Fedullo, con la partecipazione del dirigente dell’Ufficio elettorale provinciale, Viceprefetto dott. Gerardo Quaranta, al fine di fornire indirizzi sull’esatta, corretta ed uniforme applicazione delle disposizioni di legge concernenti la disciplina della propaganda elettorale in vista delle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia e delle elezioni dei Sindaci e dei Consigli comunali dell’8 e 9 giugno 2024.
Vi hanno partecipato, in presenza, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, rappresentanti del Comune di Potenza e gli esponenti provinciali dei partiti  emovimenti politici, e da remoto i sindaci dei Comuni di cui all’allegato elenco e di alcuni delegati delle liste ammesse alla competizione elettorale per le elezioni comunali.

Il documento di cui sopra in allegato.