Manifestazione d’interesse per costituzione elenco operatori per area bar Centro Cecilia

Si informa che il Comune di Tito intende redigere apposito elenco di operatori del settore del commercio, con sede nel territorio comunale, in possesso dei requisiti per la somministrazione di alimenti e bevande, al fine di mettere a disposizione lo spazio “bar” del Centro per la Creatività Cecilia in occasione di eventi e manifestazioni promosse direttamente dall’Amministrazione Comunale.

Si procederà alla messa a disposizione dello spazio in maniera ciclica e secondo una lista stilata in base alla data di protocollazione.

L’operatore economico dovrà dotarsi di tutte le autorizzazioni necessarie al fine di effettuare la somministrazione di alimenti e bevande (SCIA temporanea per somministrazione) nel giorno e negli orari indicati dall’Amministrazione Comunale.

Qualora un operatore economico dovesse rinunciare si procederà alla chiamata dell’operatore economico immediatamente successivo nella lista.

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione le attrezzature esistenti nell’area bar.

Ad eccezione delle bevande, è ammessa esclusivamente l’esposizione, la vendita e la somministrazione di alimenti già pronti o preconfezionati, nel rigoroso rispetto delle norme in materia di sicurezza, ambiente e igiene (cioè non preparati sul posto).

Per informazioni è possibile contattare gli Uffici Comunali ai seguenti contatti: Tel. 0971796215- 0971796219- oppure a mezzo email al seguente indirizzo: danilo.grossi@comune.tito.pz.it