Nuovo calendario di raccolta rifiuti per utenze domestiche e non domestiche

A partire dal 1° novembre 2024 sarà in vigore il nuovo calendario di raccolta dei rifiuti per le utenze domestiche e non domestiche di seguito riportato, a cura della società consortile a responsabilità limitata Green Systems (Pellicano Verde S.p.a. e Ecological Systems s.r.l.).

UTENZE DOMESTICHE:

ORGANICO: lunedì/mercoledì/venerdì

PLASTICA E METALLI: giovedì

CARTA E CARTONE: sabato

VETRO: mercoledì

INDIFFERENZIATO: martedì

UTENZE NON DOMESTICHE:

ORGANICO: lunedì/martedì/mercoledì/giovedì/venerdì/sabato

PLASTICA E METALLI: lunedì/martedì/mercoledì/giovedì/venerdì/sabato

CARTA E CARTONE: sabato- GRANDI PRODUTTORI: lunedì/martedì/mercoledì/giovedì/venerdì/sabato

VETRO: lunedì/martedì/mercoledì/giovedì/venerdì/sabato

INDIFFERENZIATO: martedì

PANNOLINI E PANNOLONI: lunedì/martedì/mercoledì/giovedì/venerdì/sabato

OLIO ESAUSTO: giovedì

Dal 1° novembre 2024 sarà in vigore anche il nuovo orario del Centro Comunale Raccolta Rifiuti:

dal lunedì al sabato, dalle ore 7.20 alle ore 12.20

Per qualsiasi informazione è possibile consultare l’apposita sezione dedicata alla differenziata cliccando qui o consultando il sito dedicato al servizio.

Per il ritiro ingombranti, raee, rifiuti pericolosi, potature e per richiedere nuovi contenitori contattare il numero verde 800692224.

E’ possibile, inoltre, inviare segnalazioni all’indirizzo email segnalazionitito@green-systems.it