Rientro a scuola in sicurezza – Campagna di screening Covid 19 su popolazione scolastica dell’Istituto Comprensivo di Tito.
Il Comune di Tito promuove una campagna volontaria di screening Covid 19 tramite test antigenici rapidi nasofaringei rivolta a tutta la popolazione scolastica in vista della ripresa delle attività didattiche in presenza a partire dal 7 aprile 2021.
Lo screening si terrà nei giorni 5-6 aprile 2021, secondo il calendario di seguito allegato, presso la Sala “Don Domenico Scavone” in via Sant’Anna e sarà effettuato da personale sanitario della “Coop. Insieme”, convenzionata con il Comune di Tito.
Si invitano i genitori interessati a scaricare, compilare e sottoscrivere il modulo allegato alla presente “CONSENSO INFORMATO PER TEST ANTIGENICI RAPIDI” e a consegnarlo al personale incaricato nei giorni previsti di screening.
Invece, il personale docente e non e dei servizi scolastici dovrà scaricare, compilare e sottoscrivere il modulo allegato alla presente “MODULO PRIVACY” e consegnarlo al personale incaricato nei giorni previsti di screening.
Qualora non dovesse essere confermata la ripresa dell’attività didattica in presenza a partire dal 7 aprile 2021, la campagna si ritiene automaticamente annullata.
05 APRILE 2021
ORARIO | CLASSI |
9.00-10.00 | 1-2-3 sezione infanzia tito scalo |
10.00-10.45 | 1A- 2A primaria tito scalo |
10.45-11.30 | 3A- 4A primaria tito scalo |
11.30-12.00 | 5A PRIMARIA TITO SCALO |
12.00-12.45 | 1-2 SEZIONE INFANZIA TITO |
12.45-13.30 | 3-4 INFANZIA TITO |
15.00-15.45 | 5-6 INFANZIA TITO |
15.45-16.30 | 1A- 2A PRIMARIA TITO |
16.30-17.15 | 3A- 4A PRIMARIA TITO |
17.15-18.00 | 5A- 1B PRIMARIA TITO |
18.00-18.45 | 2B- 3B PRIMARIA TITO |
06 APRILE 2021
ORARIO | CLASSI |
9.00- 9.45 | 4B-5B PRIMARIA TITO |
9.45- 10.30 | 1C-2C PRIMARIA TITO |
10.30- 11.15 | 3C- 4C PRIMARIA TITO |
11.15- 12.00 | 5C PRIMARIA TITO- 1 A SEC. TITO |
12.00- 12.45 | 2 A- 3 A SEC TITO |
12.45- 13.30 | 1B – 2B SEC TITO |
15.00- 15.45 | 3B-1C SEC TITO |
15.45- 16.30 | 2C-3C SEC TITO |
16.30-18.30 | DOCENTI, PERSONALE AMM.VO, PERSONALE SERVIZI SCOLASTICI |