30 milioni di euro dalla Regione Basilicata alle imprese per i Contratti di Sviluppo

Stanziati 30 milioni di euro (25 provenienti dagli accordi per le estrazioni petrolifere) per l’Avviso Pubblico sui Contratti di Sviluppo con l’obiettivo di spalancare le porte della regione agli investimenti industriali, ai posti di lavoro e alle attività produttive di ogni genere.
Le imprese potranno reindustrializzare i siti produttivi dismessi, ampliare le proprie attività, ma soprattutto attrarre nuovi insediamenti produttivi nelle nostre aree industriali.
Le imprese partecipanti potranno, inoltre, presentare anche progetti di ricerca e sviluppo sperimentale connessi alla propria attività imprenditoriale.
Domande di agevolazione dal prossimo 15 novembre accedendo alla piattaforma informatica ‘Avvisi e Bandi’ del sito Regione Basilicata.

Leggi di più – Portale istituzionale Regione Basilicata

Fonte News: Pagina Facebook Istituzionale Regione Basilicata