Attività didattiche 15 marzo 2021

Il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Scondaria di I grado prof. Pietro Carmine Izzi, con circolare di data odierna, 14 marzo 2021, inviata alla cortese attenzione del Sindaco del Comune di Tito, alle famiglie, agli studenti, al personale docente, al Dsga e al personale Ata ha comunicato che, in attesa in Attesa dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale, nella giornata di lunedì 15 marzo 2021 le attività didattiche si svolgeranno con modalità a distanza per ogni ordine e grado di scuola; quelle in presenza continueranno regolarmente per tutti gli alunni autorizzati ai sensi dell’. 1 comma 9 del Dpcm del 3 novembre 2020.

Entro domani, lunedì 15 marzo, saranno pubblicate le nuove indicazioni operative per gli studenti e per il personale docente e non docente.