Avviso chiosco-bar Via San Vito

Il Comune di Tito intende procedere all’affidamento in concessione della gestione di un chiosco – bar, di prossima edificazione, presso il parco urbano sito in Via San Vito, nonché l’esecuzione delle attività di apertura e custodia dei locali igienici annessi.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle opere di riqualificazione promosse dall’Amministrazione Comunale già effettuate nell’area di Via San Vito, comprendenti il nuovo plesso scolastico della scuola dell’infanzia “G.Rodari”, l’adeguamento sismico della scuola “G.Pascoli” e la sistemazione delle aree esterne, la realizzazione di un campetto di calcio a 5 e basket e le varie opere di interconnessione pedonale effettuate nel quartiere, le quali hanno contribuito ad attribuire una connotazione di sito prevalentemente destinato alla fascia di utenti infanzia-prima adolescenza, anche per effetto della presenza di un parco giochi per bambini molto frequentato dalla cittadinanza.

Per tutte le informazioni circa le manifestazioni d’interesse all’affidamento delle attività in oggetto, vi rimandiamo agli allegati proposti di seguito.