Si comunica che con Determinazione n. 73/2023 è stato approvato l’avviso di manifestazione d’interesse finalizzata alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione della gestione dell’area dei campetti di gioco in località “Madonna delle Grazie”.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Potranno presentare la richiesta di essere invitati a partecipare alla gara i soggetti di seguito indicati per i quali non sussistano i motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs n.50/2016 e in possesso dei requisiti previsti dal D.lgs 117/2017 (per gli Enti del Terzo settore) per contrarre con la pubblica Amministrazione:
1. operatori di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016 singoli e associati;
2. società e associazioni sportive dilettantistiche;
3. enti di promozione sportiva e discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali;
4. associazioni, fondazioni, ONLUS, soggetti no profit;
5. privati cittadini che dichiarino l’impegno ad assumere stato di operatore economico mediante iscrizione alla CCIAA e, se necessario, acquisire partita IVA o forma associativa di cui al D.lgs 117/2017.
MODALITA’, TERMINE E CONTENUTO PER L’INVIO DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
Gli interessati potranno manifestare il loro interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento della concessione della GESTIONE DELL’AREA DEI CAMPETTI DI GIOCO IN LOCALITÀ “MADONNA DELLE GRAZIE” utilizzando il modulo allegato alla presente comunicazione, che dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 14/03/2023 a mezzo pec: protocollo@pec.comune.tito.pz.it o mediante raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Tito Via Municipio n.1 o a mano al protocollo del Comune di Tito. In caso di ritardi dovuti al servizio postale o di altro corriere utilizzato, le richieste non saranno ammesse alla selezione.
Per info:
Dott. Danilo Grossi
Email: danilo.grossi@comune.tito.pz.it
Tel: 0971796215