Calendario eventi estivi “La Bella stagione di Tito”- invio proposte

Ai sensi del “Regolamento per la concessione di contributi a enti, associazioni e comitati operanti nel campo culturale, turistico, sportivo, ricreativo e del tempo libero presenti sul territorio comunale” e al fine di realizzare il calendario unico degli eventi estivi “La Bella stagione di Tito”, si invitano:

  1. enti privati, associazioni, società sportive, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato, dotate di personalità giuridica, nonché di associazioni non riconosciute, gruppi, comitati e circoli per attività che non abbiano scopo di lucro;
  2. enti pubblici, per le attività che essi esplicano a beneficio della popolazione del Comune;
  3. persone fisiche residenti o presenti nel territorio del Comune

a presentare proposte progettuali di eventi/manifestazioni da inserire nel calendario degli eventi estivi (luglio, agosto e settembre), con eventuale richiesta di patrocinio e contributo economico.

Le richieste, che vanno presentate utilizzando l’apposito modello allegato alla presente comunicazione, dovranno essere corredate da una dettagliata descrizione delle attività e/o dei programmi da realizzare, con la relativa previsione di spesa.

Le richieste saranno valutate ai sensi del “Regolamento per la concessione di contributi a enti, associazioni e comitati operanti nel campo culturale, turistico, sportivo, ricreativo e del tempo libero presenti sul territorio comunale” attualmente in vigore.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 3 giugno 2022 o a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.tito.pz.it o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tito in via Municipio 1.