Cimitero comunale- Festività di Ognissanti e Commemorazione dei defunti

Si avvisa la cittadinanza che il cimitero comunale, nelle giornate di lunedì 31 ottobre 2022, martedì 1 novembre 2022 e mercoledì 2 novembre 2022, in occasione della festività di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti, osserverà i seguenti orari di apertura:

dalle ore 8.30 alle ore 17.00

Si comunica, altresì, che nelle giornate dell’1 e del 2 novembre 2022, dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, funzionerà un servizio navetta continuativo per il cimitero, con due percorsi:

• Navetta n.1: Partenza da piazzale Stazione  / rione Mancusi / via Vittorio Emanuele / piazza del Seggio / via Roma (Mag Market) / largo Convento / cimitero e ritorno.
  • Navetta n.2: Partenza piazzetta di Via Giostra / piazzetta Madonna delle Grazie / chiesetta San Vito / via Nuvolese / via Paschiere / Largo Convento / cimitero e ritorno.