Componenti commissione comunale per le Pari Opportunità, avviso pubblico

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 4 del 5 marzo 2020 è stato approvato il regolamento della Commissione comunale per le Pari Opportunità che prevede la nomina di due componenti individuati nella società civile.

Chi può presentare la domanda
Tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Tito in possesso di competenze ed esperienze nei vari settori del mondo del lavoro, nel mondo della famiglia e nei vari ambiti di intervento riconducibili alle funzioni e ai compiti della Commissione stessa.

Modalità e termini di presentazione della domanda
È necessario compilare il modulo di domanda scaricabile in basso o ritirabile presso gli uffici comunali, allegando allo stesso curriculum dal quale risultano specifiche competenze ed esperienze nelle materie che costituiscono le finalità della Commissione.
Le candidature potranno essere inviate a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.tito.pz.it o consegnate a mano presso il protocollo generale entro il 4 giugno 2020.

Modalità di selezione
Le candidature saranno esaminate dal Sindaco o suo delegato, da un consigliere di maggioranza e da uno di minoranza nominati nel primo consiglio utile, che provvederanno a stilare una lista da sottoporre all’attenzione del Consiglio Comunale.

La partecipazione alla commissione è a titolo gratuito.

Info
dott.ssa Gaetana Buonansegna
tel. 0971/796215