Commissione mensa- candidature

Entro il 25 ottobre 2021, i genitori intenzionati a candidarsi per entrare a far parte della commissione mensa possono lasciare i propri dati presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Tito in via Municipio 1 o inviare nome, cognome, plesso scolastico di riferimento, recapito telefonico via pec a protocollo@pec.comune.tito.pz.it.
Le elezioni si terranno in concomitanza con le elezioni dei rappresentanti di classe previste per il giorno 26 ottobre 2021.
Possono candidarsi e votare tutti i genitori della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Verranno eletti due genitori, uno per Tito e uno per Tito Scalo. Verranno infatti stilate due liste differenti, una per ogni ambito territoriale.
I genitori potranno esprimere una sola preferenza. I due genitori che otterranno il maggior numero di preferenze, uno per la lista di Tito e uno per la lista di Tito Scalo, entreranno a far parte della commissione mensa che durerà in carica un anno.

 

In caso di uniche candidature per Tito e Tito Scalo, i genitori candidati entreranno a far parte automaticamente della commissione mensa.