Concorsi pubblici per la copertura di profili vari a tempo pieno ed indeterminato

Con determina dirigenziale n. 486 in data odierna è stato indetto il concorso pubblico per soli esami per la copertura di 1 posto nel profilo di “Istruttore Contabile” ed il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto nel profilo di “Istruttore Direttivo Amministrativo – Contabile”.

I candidati che intendono partecipare al concorso devono iscriversi utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura online collegandosi al seguente indirizzo: https://www.gestioneconcorsipubblici.it/tito che sarà attivo dalla data di pubblicazione dell’avviso dei bandi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale “Concorsi ed Esami n. 52 del 02.07.2021.

Le domande dovranno pervenire entro la data di scadenza del bando previsto per le ore 23,59 del 17.07.2021 (quindicesimo giorno decorrente dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale).
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine perentorio.

Per tutte le informazioni relative ai requisiti di ammissione, alle modalità e ai termini di presentazione delle domande, alle prove d’esame e ai criteri di valutazione si rimanda all’allegato proposto di seguito.

Allegati