Elezioni europee e amministrative – Voto domiciliare per elettori affetti da infermità

Gli elettori affetti da gravissime infermità e/o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predette dimore.

Gli interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro il giorno 20 maggio 2024, (20°antecedente la data della votazione), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune o da ritirare presso l’Ufficio elettorale comunale.

L’Ufficio elettorale comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti ai numeri 0971/796215 e 216.

Si allegano il manifesto e il modulo per presentare domanda.