Emergenza idrica – Aggiornamenti

Sono in distribuzione le buste di acqua da 5 litri presso la Sala Don Domenico Scavone. Si tratta di sole 50 buste che rappresentano l’ultima fornitura da parte di Acquedotto Lucano.

Presso la sede della Protezione Civile in via Saragat sarà in distribuzione acqua potabile grazie a una cisterna da 50 quintali.

Presso il piazzale mercato di via San Vito a breve sarà in distribuzione acqua da parte della Protezione Civile “Aquile Lucane” tramite cisterna da 50 quintali.

A partire dalle ore 14 sosterà, sempre nel piazzale mercato di via San Vito, un’autobotte messa a disposizione dalla ditta Garramone Srl.

Sempre a partire dalle ore 14, in piazza Nassirya, ci sarà un’altra autobotte per garantire l’approvvigionamento.

Invitiamo i cittadini a dotarsi di appositi contenitori.

Inoltre, sono a disposizione dei cittadini coinvolti nella sospensione idrica i servizi igienici presso la struttura sportiva di Parco Benessere.

Dalle ore 15, invece, il Comune di Satriano di Lucania mette a disposizione dei cittadini di Tito il proprio campo sportivo per poter usufruire dei servizi annessi.

Infine, invitiamo anche ad approvvigionarsi presso i fontanili comunali, in maniera razionale, per far fronte a questa fase emergenziale.