📣 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐈 𝐀𝐂𝐐𝐔𝐄𝐃𝐎𝐓𝐓𝐎 𝐋𝐔𝐂𝐀𝐍𝐎
Si comunica all’utenza che, a causa degli intensi consumi registrati nelle ultime 24 ore, i livelli dei serbatoi dello schema Basento Camastra hanno subito un drastico ed inaspettato abbassamento. Per questo motivo non sarà possibile garantire il servizio di distribuzione secondo gli orari già definiti, ma si rende necessario operare una nuova programmazione degli orari di chiusura per il presente fine settimana, basata sul volume idrico residuo di ciascun serbatoio cittadino.
Il nuovo programma delle chiusure per le giornate di Sabato 23 e Domenica 24 Novembre è quindi quello riportato in tabella.
Si fa presente, infine, che il regime delle erogazioni previsto potrebbe subire ulteriori restrizioni in caso di consumi anomali che potrebbero provocare imprevedibili e localizzate carenze nella fornitura idrica. Pertanto, si raccomanda agli utenti di attuare ogni possibile misura per limitare i consumi al fine di consentire l’erogazione programmata.
A dispetto di quanto comunicato da Acquedotto risultano alcune utenze in zona San Vito soggette a sospensione idrica.
Pertanto, sarà possibile approvvigionarsi di acqua potabile, grazie all’associazione Protezione Civile Aquile Lucane nei seguenti giorni e orari:
▪️Domani Sabato 23 novembre, dalle ore 15,00 alle ore 20,00 c/o Piazzale Mercato in via San Vito e sede Protezione Civile in via Saragat;
▪️Domenica dalle ore 9 00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 20,00 c/o Piazzale Mercato in via San Vito e sede Protezione Civile in via Saragat.
ℹ️ Per qualsiasi segnalazione di emergenza contattare la Polizia Locale al numero 0971796236 o il Sindaco al numero 3297082652.