Filiale di Tito della Bcc Basilicata, il sindaco Graziano Scavone chiede un incontro per scongiurare la chiusura

Un incontro urgente per affrontare la problematica circa l’eventualità di una chiusura della filiale della BCC Basilicata a Tito. E’ questo quanto richiesto dal sindaco della Città di Tito, Graziano Scavone, alla Presidente della BCC Basilicata, Teresa Fiordelisi, e al Direttore, Giorgio Costantino.

“E’ crescente – scrive il sindaco Scavone – la preoccupazione della Comunità Titese circa la chiusura della filiale di Tito sita in Via Vittorio Emanuele. Mi preme evidenziare come tale eventualità priverebbe il nostro territorio di un presidio strategico nella erogazione di servizi finanziari verso le imprese ed i Cittadini Titesi”.

“Pertanto – ha aggiunto il sindaco Graziano Scavone – ho chiesto, anche a nome dell’intera amministrazione comunale, un incontro urgente al fine di individuare ogni possibile azione che eviti la chiusura della filiale in oggetto consentendo di garantire l’erogazione dei servizi bancari alla comunità locale”.