Furti e sicurezza urbana, domani a Tito i Sindaci con il Prefetto per il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

Il Prefetto di Potenza Michele Campanaro ha convocato, presso la Sala Consiliare del Comune di Tito, per domani, mercoledì 27 marzo, alle ore 11:30, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Alla presenza dei Sindaci dei Comuni di Tito, Abriola, Anzi, Balvano, Baragiano, Filiano, Picerno, Pignola, Ruoti, Sant’Angelo Le Fratte, Satriano di Lucania, Savoia di Lucania, Vietri di Potenza e del Commissario Straordinario del Comune di Avigliano, si procederà ad una disamina dell’andamento complessivo della delittuosità nei territori dei suddetti comuni e del quadro di riferimento delle politiche di sicurezza integrata e di sicurezza urbana.

Al Comitato parteciperanno anche il Sindaco di Potenza, il Presidente della Provincia di Potenza ed i vertici provinciali delle Forze di Polizia.