Lavori alla scuola Rodari, avviso ai creditori

I lavori denominati “Costruzione della scuola dell’infanzia ‘G. Rodari’ nel comune di Tito (Pz)”, eseguiti per conto del Comune di Tito (Pz), dall’Ati La Gala costruzioni srl (mandataria) e Saturno Appalti srl (mandante) risultano ultimati.
Si invitano, pertanto, tutti coloro che, per occupazioni permanenti o temporanee di immobili o terreni e/o danni arrecati nell’esecuzione dei lavori in oggetto, fossero creditori verso le ditte esecutrici, a presentare al Comune di Tito apposita istanza corredata dei relativi titoli entro il termine perentorio di 30 gg. dalla pubblicazione dell’avviso all’albo (avvenuta il 14 maggio 2020).
Non sarà tenuto in conto in via amministrativa delle istanze prodotte dopo il termine prefissato.

pdf Avviso ai creditori