L’impegno per la crescita e lo sviluppo della città di Tito

Un doppio appuntamento è in programma a Tito, organizzato dall’amministrazione comunale per presentare ai cittadini titesi il lavoro portato avanti con dedizione e determinazione, con l’obiettivo migliorare la qualità della vita della comunità e del territorio di Tito.

Il primo appuntamento è previsto per domani, venerdì 5 aprile, alle ore 18 presso la Sala Convegni della Scuola Primaria di Tito Scalo; il secondo martedì 9 aprile, alle ore 18, presso la Sala Don Domenico Scavone a Tito.

Per il sindaco Graziano Scavone, da dieci anni primo cittadino, sarà l’occasione per presentare, e dettagliare alla comunità, quanto fatto in questi anni, con l’importante impegno a servizio della crescita sociale, culturale ed economica della comunità titese.

Tantissime sono state infatti le iniziative messe in campo in ogni settore.

Sarà l’occasione anche di relazionare su importanti interventi fatti, come per esempio per la messa in sicurezza del territorio, immobili e dissesto idrogeologico, interventi di efficientamento energetico, tutela ambientale, riqualificazione urbana e ambientale, edilizia scolastica, valorizzazione turistica, sociale, digitalizzazione e grandi opere infrastrutturali.