L’impegno per lo sviluppo e la crescita della città di Tito

Il sindaco Graziano Scavone e l’amministrazione comunale hanno incontrato ieri sera la cittadinanza per la presentazione del rendiconto sociale di mandato amministrativo nella sala Don Domenico Scavone. Spiegato tutto il lavoro portato avanti con dedizione e determinazione per migliorare la qualità della vita della nostra comunità e del nostro territorio.

“Oggi la nostra Tito – ha dichiarato il Sindaco Graziano Scavone – è una città con scuole adeguate e sicure, aree urbane rigenerate e maggiori spazi per attività all’aperto. Infrastrutture sociali, culturali e sportive, servizi avanzati e aree ambientali riqualificate. Una città con i conti in ordine. Tanto è stato fatto grazie a un lavoro di squadra, per amore della comunità. Altro resta ancora da fare”.

L’amministrazione comunale ringrazia la cittadinanza, gli uffici comunali, le imprese, i professionisti incaricati, i fornitori, i soggetti convenzionati e gli Enti sovracomunali per la collaborazione assicurata in questi anni di mandato amministrativo, una sinergia grazie alla quale sono stati raggiunti gli obiettivi di crescita economica e sociale della comunità titese.