Si informa che il Comune di Tito intende redigere apposito elenco di operatori del settore del commercio, con sede nel territorio comunale, in possesso dei requisiti per la somministrazione di alimenti e bevande, al fine di mettere a disposizione lo spazio “bar” del Centro per la Creatività Cecilia in occasione di eventi e manifestazioni promosse direttamente dall’Amministrazione Comunale.
Si procederà alla messa a disposizione dello spazio in maniera ciclica e secondo una lista stilata in base alla data di protocollazione.
L’operatore economico dovrà dotarsi di tutte le autorizzazioni necessarie al fine di effettuare la somministrazione di alimenti e bevande (SCIA temporanea per somministrazione) nel giorno e negli orari indicati dall’Amministrazione Comunale.
Qualora un operatore economico dovesse rinunciare si procederà alla chiamata dell’operatore economico immediatamente successivo nella lista.
L’Amministrazione Comunale mette a disposizione le attrezzature esistenti nell’area bar.
Ad eccezione delle bevande, è ammessa esclusivamente l’esposizione, la vendita e la somministrazione di alimenti già pronti o preconfezionati, nel rigoroso rispetto delle norme in materia di sicurezza, ambiente e igiene (cioè non preparati sul posto).
Per l’iscrizione è necessario compilare e inviare il modello allegato al presente avviso o a mano presso l’Ufficio Protocollo in via Municipio 1 o via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.tito.pz.it
Per informazioni è possibile contattare gli Uffici Comunali ai seguenti contatti: Tel. 0971796215- 0971796219- oppure a mezzo email al seguente indirizzo: danilo.grossi@comune.tito.pz.it