Nina e i diritti delle donne

Oggi giovedì 28 marzo, alle ore 18:30, in Biblioteca Comunale “L. Ostuni” verrà presentato, con l’autrice Cecilia D’Elia , il libro “Nina e i diritti delle donne”.
Il libro è adatto dai 9 anni.
“Attraverso la voce della piccola Nina e la storia della sua famiglia, il racconto di come è cresciuta l’Italia attraverso l’evoluzione delle donne e della società intera: per mostrare che niente si può dare per scontato e che tanti diritti, che oggi sembrano ovvi, sono in realtà frutto di grandi battaglie”.
La presentazione rientra nel progetto Bib.L.Os. Biblioteca Lorenzo Ostuni – Biblioteca Luogo Ospitale è realizzato dal Comune di Tito con il finanziamento del Centro per il Libro e la Lettura in partenariato con Sotto il Castello APS, UICI – Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – sezione di Potenza e TuEdIo Aps