Si comunica che con l’avvio del servizio di refezione scolastica, previsto per il 19 settembre 2022, partirà il nuovo sistema di rilevazione delle presenze a mensa degli alunni.
Al fine di agevolare le famiglie la prenotazione dei pasti avverrà in automatico.
Il genitore dovrà, pertanto, comunicare solo l’eventuale assenza entro e non oltre le ore 10.00 dello stesso giorno tramite il Portale dei Genitori o l’applicazione “ComunicApp”.
L’operazione di cancellazione della prenotazione è molto semplice. Basterà entrare nella sezione PRESENZE e selezionare la data in cui effettuare la disdetta.
Nel caso di mancata disdetta il costo del pasto verrà comunque addebitato, secondo la propria fascia ISEE di appartenenza, in quanto preparato anche se non consumato.
Nel caso di utenti esonerati dal pagamento si applicherà la tariffa minima prevista.
Per accedere al Portale dei Genitori o all’applicazione “ComunicApp” sono necessarie le credenziali inviate agli indirizzi email comunicati in fase di iscrizione al servizio di refezione scolastica.
I genitori che non hanno ricevuto le credenziali via email possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Tito in via Municipio, 1 telefonando ai numeri 0971796211/ 0971796222
Per qualsiasi informazione operativa si rimanda al manuale in allegato