Offerte di lavoro Consedin S.p.A.

Offerte di lavoro per consedin.it / Lavora con noi / RICERCA ESPERTI F.E.S.R., F.S.E., F.E.A.S.R., F.E.A.M.P. E F.S.C. PER ATTIVITÀ DI ASSISTENZA TECNICA IN REGIONE BASILICATA

Il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese Consedin S.p.A. (mandataria), P.A. Advice S.p.A., Fleurs International S.r.l., Deloitte Consulting S.r.l., aggiudicatario della procedura di gara aperta finalizzata all’affidamento del servizio di consulenza e assistenza tecnica sui programmi ed interventi di competenza regionale finanziati dai fondi F.E.S.R., F.S.E., F.E.A.S.R., F.E.A.M.P. e F.S.C. ricerca Esperti da inserire nel gruppo di lavoro.
In particolare, sono ricercate le seguenti figure professionali: esperti in ambito F.S.E.; esperti in ambito F.E.S.R.; esperti in ambito F.E.A.S.R. e F.E.A.M.P.; esperti in ambito F.S.C.; Esperti in attività afferenti al bilancio regionale, le attività di gestione amministrativo-contabile e le attività di comunicazione e informazione connesse all’attuazione dei programmi dei programmi comunitari e degli strumenti attuativi F.S.C.

Per tutte le informazioni: Consedin S.p.A.