Palcoscenico aperto-rassegna teatrale

Il teatro torna al Centro per la creatività Cecilia con tre spettacoli teatrali, patrocinati dal Comune di Tito, e realizzati grazie al Gal Percorsi, in collaborazione con Onirica Srl.

Si parte domenica 20 ottobre 2024, alle ore 21, con lo spettacolo teatrale “Semp’essa” con Rosalia Porcaro, attrice e comica napoletana, rivelazione di numerosi programmi televisivi come “Convescion”, “Markette”, “L’ottavo nano” e “Zelig”.

Il 7 novembre 2024, alle ore 21, tocca alla Compagnia teatrale Petra con lo spettacolo “#Tabula-Dot-Degustazione di origine teatrale”. Uno spettacolo-degustazione dei sapori e dei saperi lucani. Un percorso sensoriale durante il quale lo spettatore-commensale è condotto alla scoperta delle origini, del cammino e delle peculiarità dei prodotti tipici della Basilicata.

Il 10 novembre 2024, alle ore 21, il palco del Centro Cecilia ospiterà Syria con il suo concerto spettacolo dedicato a Gabriella Ferri “Perchè non canti più”, ideato da Pino Strabioli sulla base dei diari originali della famosa artista romana.

Abbonamento 3 spettacoli: 25,00 €

Ingresso singolo: 10,00 €

Info e prenotazioni: info@oniricasrl.it/ 3761798220