Servizi di orientamento al lavoro, avviso pubblico per soggetti giuridici interessati

Avviso pubblico esplorativo per l’individuazione di soggetti giuridici interessati ad offrire servizi di orientamento al lavoro sul territorio del Comune di Tito.

I soggetti giuridici interessati devono essere, a pena di esclusione, accreditati dalla Regione Basilicata, ed essere disponibili a svolgere l’attività sul territorio comunale in una sede messa a disposizione dall’amministrazione.

Le istanze di partecipazione alla gestione del progetto dovranno pervenire, in carta semplice, al protocollo del Comune di Tito entro il 3 febbraio 2020 o mediante pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.tito.pz.it e contenere una breve descrizione delle attività già svolte presso altri enti.