Chiusura tratto strada Comunale Via San Vito

AVVISO ALLA CITTADINANZA

CHIUSURA TRATTO STRADA COMUNALE “VIA SAN VITO”

Venerdì 22 ottobre 2021
Dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Il responsabile dell’ufficio tecnico comunale, ing. Angela Laurino, con propria ordinanza dirigenziale, ha ordinato la chiusura del tratto di strada Comunale “Via San Vito” per venerdì 22 ottobre 2021, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al fine di consentire l’esecuzione di indagini geofisiche da parte della società incaricata.
Più precisamente, il tratto interessato dalla chiusura è individuato dall’altezza dell’innesto con Via Vittorio Emanuele (Farmacia Gerardi) sino all’accesso dell’attività commerciale “Mondo Spesa”.
Avverso tale ordinanza si può proporre ricorso giurisdizionale al Tar Basilicata entro 60 giorni dalla notifica o, in via alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120.