Giornate del microchip gratuite

Il Comune di Tito, in collaborazione con l’Asp Basilicata U.O.C. Area “C”, promuove una campagna di sensibilizzazione per l’iscrizione all’anagrafe canina e per l’acquisizione di richieste di sterilizzazione gratuita, rivolta a cani e gatti di proprietà.

Per l’iscrizione all’anagrafe canina è necessario compilare e sottoscrivere il modulo apposito in allegato alla presente comunicazione. Allo stesso va allegata copia di versamento pari a 2,55 € su c.c.p. 1031703539, causale: “Iscrizione anagrafe canina” e intestato a: ASP Dipartimento SBA; Via Torraca 2, Potenza.

Per le sterilizzazioni gratuite, invece, è necessario compilare e sottoscrivere il modulo apposito in allegato alla presente comunicazione. Allo stesso va allegata o attestazione ISEE in corso di validità inferiore a 7.000,00 € o copia di titolarità di pensione sociale di un componente del nucleo familiare o attestazione di L. 5/02/1992 n. 104 di un componente del nucleo familiare.

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 5 novembre 2021, inviandole o via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.tito.pz.it o consegnandole a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Tito in via Municipio 1.

Successivamente all’acquisizione delle adesioni verrà comunicato il calendario delle giornate.