Presentazione proposte per La Bella Stagione di Tito

Al fine della predisposizione del cartellone degli eventi culturali estivi “La Bella Stagione di Tito”, si invitano le associazioni, comitati, etc operanti sul territorio comunale a presentare proposte culturali da realizzare nel periodo giugno-ottobre 2023, ai sensi del “REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUI AD ENTI,ASSOCIAZIONI E COMITATI OPERANTI NEL CAMPO CULTURALE, TURISTICO, SPORTIVO, RICREATIVO E DEL TEMPO LIBERO PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE” in vigore.

Le richieste, per ogni iniziativa che si intende realizzare, dovranno pervenire utilizzando il modulo allegato alla presente comunicazione a cui vanno allegati:

• Relazione dell’attività
  • Preventivo di spesa con indicazione di entrate e uscite

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 12 maggio 2023, a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tito in via Municipio 1 o via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.tito.pz.it