Progetto SE.G.NI- Corso di qualificazione tecnico del sistema educativo integrato dei servizi per la prima infanzia

Nell’ambito del Progetto SE.G.NI con Soggetto Responsabile l’ASSOCIAZIONE IL PICCOLO NIDO e partner il Comune di Tito, INNFORM SRL, organismo di formazione accreditato in Regione Basilicata e partner di progetto, organizza il Corso di qualificazione rientrante nel Catalogo Unico Regionale dell’Offerta Formativa ad accesso individuale (CUR) – REGIONE BASILICATA, denominato “TECNICO DEL SISTEMA EDUCATIVO INTEGRATO DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA, finalizzato al rilascio della qualificazione relativa.

Per maggiori informazioni si consulti il bando allegato alla presente comunicazione,