Rigenerazione urbana e riqualificazione ambientale, a Tito interventi per 1,75 milioni di euro

“Abbiamo un piano di rigenerazione urbana per il nostro bel centro storico. Una serie di interventi già cantierabili ed un parco progetti la cui realizzazione contribuirà a migliorare l’accessibilità della parte antica del paese rendendola più confortevole e meglio attrezzata con parcheggi e servizi pubblici”, ha dichiarato il sindaco Graziano Scavone, che ha aggiunto: “Una serie di interventi di demolizione e rigenerazione di comparti terremotati mai recuperati e di riqualificazione ambientale che completano il recupero di aree a vocazione naturalistica sottratte al degrado e restituite alla fruizione sportiva e attività all’aperto. Un investimento che deve proseguire nei prossimi anni per ridare spazi e aria alle zone più belle della nostra città”, ha concluso Graziano Scavone.