Tito, interventi di efficientamento energetico per circa 4 milioni di euro

𝐒𝐞𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐢 𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐜𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐞 𝐝𝐚 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐥𝐭𝐚𝐫𝐞

“In questi anni – dichiara il Sindaco Graziano Scavone – tanto è stato l’impegno dell’amministrazione comunale nel perseguire gli obiettivi di riduzione dei consumi energetici e dell’emissione in atmosfera. Siamo intervenuti sugli edifici e sulla rete di illuminazione pubblica Investimenti che contribuiscono ad alleggerire la spesa energetica migliorando la qualità ambientale del nostro territorio. La strada è tracciata, altri progetti già maturi riguarderanno l’implementazione della nostra produzione energetica da fonti rinnovabili, anche per contrbuire alla configurazione della Comunità energetica di Tito, alla luce degli accordi di compensazione ambientale in corso di definizione”.