Uno, roie, roie e mmiezo tre…Pulicine!

Ritorna la rassegna teatrale per ragazzi e famiglie “Scintille” con lo spettacolo 𝐔𝐍𝐎, 𝐑𝐎𝐈𝐄, 𝐑𝐎𝐈𝐄 𝐄 𝐌𝐌𝐈𝐄𝐙𝐎 𝐓𝐑𝐄… 𝐏𝐔𝐋𝐈𝐂𝐈𝐍𝐄̀!, a cura de Il Teatro nel Baule di Napoli, domenica 10 marzo 2024, alle ore 18, presso il Centro per la Creatività Cecilia.

Un teatrino di guarattelle a dimensione umana dove adulti, ragazzi e bambini si ritroveranno in un gioco fatto di musica e frastuono, di sacro e profano, di ironia e autoironia , nel quale Pulcinella affronta la vita e la morte.
** Nell’attesa dell’inizio dello spettacolo sarà allestito uno spazio dedicato ai libri e alla lettura a cura di Sotto il Castello Aps.
Tel: 327 2515604
Rassegna realizzata da Compagnia Teatrale Petra in partnership con Labirinto Visivo grazie al contributo del Comune di Satriano di Lucania, del Comune di Tito e del GAL Percorsi.